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Profilazione clienti accurata con Fireproof
Cosa significa il termine profilazione clienti e perché è bene metterla in atto? Si tratta di un’attività di base che va costantemente eseguita in qualsiasi settore, al fine di realizzare una lista di clienti in base alle loro specifiche caratteristiche. Nel caso del settore antincendisti, queste caratteristiche ti consentiranno poi di stabilire le tipologie d’intervento da effettuare sugli impianti e dispositivi antincendio, registrarle ed archiviarle in modo sicuro.
Come si profilano i clienti?
La profilazione clienti con Fireproof è facile: all’interno del gestionale trovi una scheda dedicata in cui potrai registrare i dati anagrafici:
- nome
- cognome
- società
- numero di telefono
Oltre ai dati anagrafici, puoi profilare:
- Elenco impianti: quali sono gli impianti su cui operare manutenzione? Appartengono allo stesso stabile? Registrali in un’unica soluzione e tienili sempre a portata di mano
- Note commerciali: tutto quello che ti serve annotare per interventi futuri e relative spese
- Contatti condivisibili esternamente (es. Whatsapp, Mail)
- Ticket e attività: ogni intervento richiede l’apertura di un ticket e ogni attività deve essere registrata. In questo modo potrai tenere tutto sotto controllo
- Documenti e allegati: carica documenti nei diversi formati, allega foto e tutto quello che ti serve
- Scadenze e pagamenti: puoi registrare fatture, scadenze, pagamenti e tutte le altre attività amministrative
- Interventi in scadenza: pianifica le manutenzioni seguendo un calendario di scadenze preciso
Tutto a portata di app
C’è molto di più: tutto questo può essere fatto comodamente da tablet e cellulare, ovunque ti trovi, anche senza connessione: Fireproof infatti ti permette di archiviare i tuoi dati con semplicità e trasferirli al gestionale in ufficio. La profilazione clienti sarà finalmente a portata di mano e i tuoi tecnici non dovranno più utilizzare fogli e block notes.: Fireproof infatti ti permette di archiviare i tuoi dati con semplicità e trasferirli al gestionale in ufficio. La profilazione clienti sarà finalmente a portata di mano e i tuoi tecnici non dovranno più utilizzare fogli e block notes.
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