Niente più confusione: ad ognuno il proprio account e le proprie mansioni
Fireproof dispone di un’anagrafica account dedicata. Un account in Fireproof rappresenta l'utente che utilizza una o più componenti della soluzione.
Per ogni account è possibile definire:
- dati anagrafici
- mansioni collegate
- visibilità su specifici clienti
- visibilità su specifici tipi di documento
- visibilità su specifici articoli
- visibilità su specifici impianti
- abilitazione all’incasso o alla visualizzazione di scadenze pagamenti
- profilazione sui ticket
- regole per la consuntivazione e tanto altro ancora.
Attraverso il gestionale è possibile inviare una notifica ad un account in mobilità per segnalare informazioni puntuali.
Per ciascun Documento è possibile associare uno o più allegati quali: documenti (Word, Excel, PPT, PDF, ecc.), fotografie da libreria o scattate direttamente dall’app Fireproof. Per ogni allegato puoi decidere se mantenerlo offline oppure se scaricarlo su richiesta.
Scrivici
Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?