Nuovo rilascio di Fireproof - versione 3.3.1.0

  • nuova-versione-fireproof

    Nuovo rilascio di Fireproof - versione 3.3.1.0

    Ribo comunica che dal 28 Febbraio 2018 è stata rilasciata una nuova versione di Fireproof lato Arca, mentre l’aggiornamento della app è disponibile sugli store Microsoft e Android a partire dal 6 Marzo 2018.


    Quali sono le novità di questa nuova versione lato gestionale? 


    Interventi

    La grande novità di questo rilascio è la possibilità di gestire anche gli interventi su richiesta (interventi senza pianificazione). Inoltre per gli interventi, pianificati o su richiesta, è possibile gestire:

    • Consuntivazioni: la possibilità di tracciare il tempo del lavoro del tecnico
    • Ricambi: la possibilità di agganciare agli interventi uno o più ricambi mantenendo la giacenza magazzino aggiornata in tempo reale
    • Spese accessorie: la possibilità di associare spese ad uno o più interventi. 
    Le consuntivazioni, i ricambi e le spese possono essere gestiti sul singolo intervento o sulla sessione.


    Ticket

    Un’altra novità di questo rilascio riguarda la possibilità di gestire i ticket. Un ticket rappresenta la richiesta del cliente (di un intervento o di assistenza), e da ogni ticket possono scaturire o essere pianificate una o più attività da assegnare ad un tecnico.

    Un’attività può seguire un flusso di lavoro configurabile e può contenere uno o più interventi straordinari e/o pianificatiMentre prima non era possibile preventivare le attività del tecnico, oggi Fireproof fornisce uno strumento valido per generare automaticamente le attività sulla base delle scadenze degli interventi.


    Contratti e fatturazione automatica

    Grazie al nuovo modulo Contratti è possibile far confluire nel processo di fatturazione le consuntivazioni, i ricambi e le spese accessorie. Con questo nuovo modulo viene inoltre esteso e migliorato il processo di fatturazione, nello specifico:

    • la definizione del contratto a livello aziendale
    • la definizione del contratto a livello cliente
    • le regole avanzate per la determinazione del contratto


    Quali sono le novità della app per i dispositivi WINDOWS?

    Abbiamo migliorato la app per avere un’integrazione nativa con le nuove funzionalità messe a disposizione dal sistema operativo Windows 10:
    • miglioramento delle prestazioni dell’app e della sincronizzazione con il server,
    • riconoscimento vocale Cortana anche da sistemi operativi tablet/desktop,
    • suddivisione in tab nelle sezioni di dettaglio per migliorare l’usabilità,
    • ottimizzazione della barra degli strumenti per l’utilizzo del tablet in verticale.

    Quali sono le novità della app per i dispositivi ANDROID?

    Così come per Windows, abbiamo ottimizzato le prestazioni dell’app e della sincronizzazione con il server. Inoltre abbiamo migliorato la fruizione dei contenuti con l’utilizzo in orientamento orizzontale del tablet e dello smartphone. Da questa versione l’app è anche compatibile con il nuovo sistema operativo Oreo.


    Per ulteriori dettagli chiama il numero 035.4251092 oppure scrivi a info@gestionaleantincendio.it

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci