Fireproof: account e mansioni personalizzati

  • fireproof-news-sito

    Fireproof: account e mansioni personalizzati

    Nel lavoro di manutenzione antincendio ogni operatore ha un ruolo ben specifico con delle precise funzioni. Ciascuna figura deve poter accedere ai dati anagrafici solo di alcuni clienti, conoscere le mansioni ad essi associati e poter visualizzare solo alcuni documenti.

    Com’è possibile gestire e personalizzare l’accesso ai dati per evitare errori o fraintendimenti?

    Vediamo un caso pratico:

    Il tecnico Simone deve recarsi presso la Rossi srl per effettuare una manutenzione antincendio, ma non conosce l’indirizzo dell’azienda, gli orari di apertura, e la persona di riferimento con cui interfacciarsi.

    Con una gestione tradizionale, senza l’utilizzo di un software:

    Con una gestione tradizionale e analogica, le informazioni relative al cliente non vengono fornite oppure vengono fornite in un elenco cartaceo (che può essere perso o che magari non viene neppure aggiornato con i dati più recenti). 

     

    Con l’utilizzo di un software gestionale come Fireproof:

    Fireproof dispone di un’anagrafica account dedicata. Un account in Fireproof rappresenta l'utente che utilizza una o più componenti della soluzione. Questa personalizzazione delle informazioni riguarda:

    • informazioni anagrafiche del cliente (indirizzo, contatti, navigatore),
    • annotazioni aggiornate in tempo reale (chiuso la mattina, chiedere le chiavi al Sig. Gianni),
    • schede degli impianti sui quali deve lavorare (e gli interventi da eseguire),
    • mansioni collegate,
    • visibilità su specifici tipi di documento,
    • visibilità su specifici articoli,
    • visibilità su specifici impianti,
    • abilitazione all’incasso o alla visualizzazione di scadenze pagamenti,
    • profilazione sui ticket,
    • regole per la consuntivazione,
    • …e tanto altro ancora.

     

    Nel nostro caso pratico, il tecnico Simone può accedere a Fireproof e può conoscere facilmente tutte le informazioni relative al cliente.

    Grazie al modulo “Account e Mansioni”, Fireproof, verticale di Smart.1, è in grado di ottimizzare la gestione e l’accesso dei dati, riducendo notevolmente i margini di errore.

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci