Gestione interventi tecnici

  • fireproof-interventi

    Gestione interventi tecnici

    Il settore antincendio ha subito una notevole crescita negli ultimi anni. Tante sono le normative a cui bisogna prestare attenzione e che vanno rispettate nei minimi dettagli. Lo sai bene tu che sei un tecnico manutentore e che, periodicamente, revisioni i dispositivi antincendio affinché questi continuino a essere efficienti.

    Operazioni come controllo, sorveglianza, revisione e collaudi di estintori e dispositivi vari sono da registrare accuratamente, al fine di tenere traccia di eventuali interventi necessari al ripristino delle misure di sicurezza.

    Ma come archiviare i dati e averli sempre disponibili in qualsiasi momento?

    Come agevolare il tuo lavoro

    Fino ad ora hai utilizzato blocchi note, fogli di Excel o pezzi di carta volanti per annotare i tuoi appunti inerenti alle manutenzioni. Ma per la gestione interventi tecnici ti serve qualcosa di più accurato, preciso e affidabile. Hai pensato a diversi modi per agevolare il tuo lavoro, ma non ti è venuto in mente nulla. Ecco la soluzione che fa per te: si chiama Fireproof, è un software gestionale antincendio creato su misura per te.

    Tutti i tuoi interventi possono essere pianificati: Fireproof è in grado di gestire le scadenze grazie alla configurazione specifica effettuata sulla tipologia impianto; l’inserimento di un intervento a fronte di una scadenza genera in automatico la scadenza successiva. Inoltre, questo software gestionale è anche in grado di gestire la dismissione dell’impianto sempre in funzione di una pianificazione.

    Interventi su richiesta non inseriti in programmazione? Non c’è problema: potrai registrarli comodamente senza perdere nessun dato.

    Quali altri interventi puoi controllare con Fireproof? La gestione interventi tecnici può andare dai ricambi, alle consuntivazioni, perfino la gestione di spese. Potrai approfondire tutto con una demo gratuita.

    Fireproof è lo strumento adatto a te e innovativo per i tuoi tecnici: fruibile direttamente da tablet o smartphone, garantisce operatività anche in assenza di connessione. Dimentica fogli di carta e tabelle di Excel.

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci