App Mobile


Lavorare fuori ufficio solo con il tuo smartphone? Con Fireproof è possibile!


Con Fireproof hai l’opportunità di lavorare fuori ufficio con il tuo dispositivo mobile collegato al tuo gestionale aziendale, anche in assenza di connettività.

Fireproof è una piattaforma composta da una vasta gamma di moduli integrabili tra loro per comporre la tua app su misura.

App Mobile

L’applicativo Smart.1 rappresenta la parte "Client" della soluzione: è disponibile per smartphone, tablet o desktop con sistema operativo Android o Windows.

Servizi Server

La componente server è costituita da servizi in cloud, progettati come punto di raccolta dati centralizzato. Il trasferimento dei dati avviene in modalità completamente sicura, criptata e privata. Questa componente può essere installata direttamente sul tuo server, oppure può essere ospitata nel Cloud di Ribo, rendendo libera l’azienda dalla necessità di possedere un server dedicato o avere un gestionale con cui effettuare l'integrazione.

Come Funziona l'App Mobile?

Dopo aver scaricato l’app dagli store, l’utente effettua l’accesso ai servizi server attraverso l’inserimento di un codice seriale. Da questo momento l’app sincronizza i dati con il gestionale ogni qualvolta trova connettività e l’operatore può iniziare a lavorare.
Con il modulo Fireproof di Smart.1 potrai:

  • attingere i dati direttamente dal tuo gestionale aziendale;
  • attingere i dati da altre fonti eterogenee (CRM, Software di terze parti, ecc.)
  • utilizzare un database dedicato fornito da Ribo in supporto alle tue esigenze;
  • centralizzare le logiche di business

Vorresti provare Fireproof di Smart.1?

Scarica la demo gratuita sullo Store

I vantaggi di avere Fireproof

L’adozione della soluzione software Fireproof di Smart.1 presenta numerosi vantaggi, tra cui:

  • supporto per tutti i più moderni dispositivi compatibile anche con le ultime versioni dei sistemi operativi Windows e Android;
  • è un’app nativa e si adatta alle esigenze del tuo device di ultima generazione sfruttandone appieno le capacità di calcolo e i componenti hardware presenti;
  • possibilità di lavorare in modalità completamente remota, senza alcuna necessità di collegamento fisico con l’azienda, anche in assenza di connettività;
  • integrazione con il software gestionale aziendale, con altre fonti dati;
  • soluzione altamente personalizzabile grazie alla struttura a moduli con la quale è stata progettata;
  • riduzione dei tempi di raccolta dei dati (ordini, rapportini, preventivi, perizie, pratiche di vario genere, verbali d'intervento);
  • riduzione dei costi interni di gestione attraverso l'invio automatizzato dei dati;
  • riservatezza e sicurezza delle informazioni e profilazione a livello di utente;
  • riduzione di errori umani, grazie all'elaborazione centralizzata di tutti i dati (prezzi, listini, sconti e altre informazioni calcolate);
  • dati sempre aggiornati anche in tempo reale (situazione contabile, magazzini, giacenze, prezzi, documenti);
  • soluzione costantemente aggiornata e integrata con nuove funzionalità, senza necessità di interventi manuali;
  • interfaccia disponibile in multilingua;
  • possibilità di bloccare l’applicazione sul tuo tablet o smartphone in caso di furto, allo scopo di salvaguardare la privacy dei dati inerenti la tua attività.

Scrivici

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Desideri maggiori informazioni? Contattaci

Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?

Contattaci