-
Tutti i tuoi clienti a portata di smartphone
Uno dei vantaggi di Fireproof riguarda sicuramente la gestione dell’anagrafica clienti: puntuale, pratica e funzionale. Grazie alla sincronizzazione con il tuo gestionale, Fireproof ti permette di visualizzare attraverso smartphone o tablet l’elenco completo dei tuoi clienti con tutti i loro dati.
Per merito di questa gestione avanzata dell’anagrafica è possibile:
• chiamare direttamente il cliente attraverso la sezione anagrafica, senza dover uscire dall’app
• geolocalizzare i clienti visualizzando la loro posizione sulla mappa
• avviare la navigazione direttamente dall’app per arrivare al cliente desiderato
• visualizzare tutti i contatti per ogni singolo cliente
• mandare una mail direttamente dall’anagrafica clienti, senza dover uscire dall’app
• condividere il contatto cliente in esterno tramite email o whatsapp
• associare uno o più allegati (foto, doc, pdf) per ogni cliente e avere tutto a portata di mano
• visualizzare lo stato generale degli interventi del cliente e avere l’elenco completo dei suoi impianti
Fireproof è il tuo partner di lavoro ideale perché permette un’ottima riduzione dei tempi di raccolta dei documenti, dei costi interni di gestione e degli errori umani, grazie all'elaborazione centralizzata di tutti i dati e alla sincronizzazione col gestionale.
Desideri testare Fireproof? Scarica gratuitamente la versione demo dallo store, è disponibile sia per sistemi operativi Windows che Android.
Per ulteriori dettagli chiama il numero 035.4251092 oppure scrivi a info@gestionaleantincendio.it
Desideri maggiori informazioni? Contattaci
Vuoi ottenere maggiori informazioni o desideri ricevere un preventivo dettagliato sui nostri servizi?